Ambulatorio Età Evolutiva Collefiorito Guidonia: intervista al settimanale “Tiburno”


Ambulatorio Età Evolutiva Collefiorito Guidonia: Associazione Dahlia Riabilitazione ONLUS

L’ambulatorio dell’età evolutiva al servizio del benessere psico fisico del bambino.

L’Associazione Dahlia Riabilitazione Onlus dedicherà al benessere psico fisico del bambino il suo Ambulatorio dell’ età evolutiva (il cui iter autorizzativo è in corso di definizione) con standard operativi di qualità elevatissima e un’ammirevole dedizione a livello umano.

Specialisti in logopedia, neuropsicomotricità, fisioterapia e trattamenti neuropsicologici, sono abituati a spogliarsi del camice bianco per diventare veri amici dei vostri bambini e aiutarli nel loro percorso di crescita ad affrontare e superare il disagio legato a disturbi del linguaggio e di apprendimento, a difficoltà di tipo psicomotorio o a difetti posturali.

La grande sensibilità dell’Associazione guidata dal Dott. Paolo Rughini nei confronti dei più piccoli, trova un’ulteriore conferma nel progetto totalmente gratuito rivolto alle scuole per lo screening posturale, psicomotorio e per l’individuazione precoce delle difficoltà del linguaggio e di apprendimento.  

“Un progetto a cui teniamo in maniera particolare – spiega il Dott. Rughini – e che ha già preso il via nell’Istituto Comprensivo di Arsoli e che proseguirà al G.Montellucci di Collefiorito anche grazie alla grande sensibilità dimostrata dai dirigenti scolastici”.

Ambulatorio Età Evolutiva Collefiorito Guidonia:

intervista al settimanale “Tiburno”

A cura della Dott.ssa Paola Pascucci.

ambulatorio eta evolutiva collefiorito guidonia